Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ads 468x60px

lunedì 4 agosto 2014

Collezione Autunno Make Up 2014 Essence New In Town




Buongiorno ragazze, oggi torniamo a parlare di Essence, e della nuova nuova collezione Make Up Autunno 2014 New in Town. Il brand ha ideato una linea ricca di mix, finish e texture diverse per occhi e labbra che è pronta ad accoglierci per il faticoso rientro in città dopo le vacanze estive. 


Vediamo insieme quali sono i prodotti proposti:


So Glow! Cream To Powder Highlighter
illuminante cremoso che si trasforma in polvere una volta applicato sul viso disponibile in due colorazioni Look On The Bright Side (beige chiaro/nude), Bright Up Your Life (rosa chiaro).


3D Eyeshadow
ombretti mono in cialda effetto 3d dalla texture morbida e setosa, ognuno formato da due tonalità complementari: Irresistible Lavender Dream (lavanda e grigio perlato), Irresistible Choco Cupcake (marrone e champagne), Irresistible Bazilian Sun (verde e giallo), Irresistible Fullmoon Flash (grigio e champage).


Gel Eye Pencil Waterproof
Matita per occhi in gel retraibile a lunga tenuta disponibili in due diverse nuance: Black Blaze (nero), Urban Jungle (verde smeraldo).


Lash Base Mascara
base per ciglia da applicare prima del mascara per donare più volume e lunghezza


Lash Princess Volume Mascara
mascara per ciglia con scovolino incurvato per dare maggiore definizione e volume alle ciglia.


Longlasting Lipstick
rossetti a lunga tenuta dal finish matte disponibili in due colorazioni: Adorable Matt! (rosso fragola), Oh So Matt! (nude).


Effect Nail Polish
smalto per unghie con glitter 3D disponibile in due tonalità: Party In A Bottle (fucsia arricchito da fili di glitter multicolore), That’s My Pop Cake! ( verde smeraldo arricchito da glitter gioiello).


Nail Art Sparkle Sand Top Coat
top coat per unghie effetto sabbia liquida



La collezione Make up Autunno 2014 Essence New In Town debutterà ad agosto. Non è ancora chiaro se la Trend Edition arriverà anche in Italia, qualora non succedesse, i prodotti saranno comunque disponibili on line sul sito ufficiale.


0 commenti:

Posta un commento