Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ads 468x60px

martedì 30 settembre 2014

Full Coverage Concealer - Kiko - Review




Buongiorno ragazze, la review di oggi è dedicata ad un correttore e in particolare parleremo del Full Coverage  della Kiko. Questo correttore è diventato in poco tempo un vero e proprio best seller, uno degli articoli più venduti del brand, perché considerato da molte ragazze, il più valido sostituto economico allo Studio Finish della Mac.


Il correttore è contenuto in una confezione che ricorda un ombretto, da un lato troviamo il prodotto posto su di una cialda, mentre dall’altro, un comodo specchietto. Le dimensioni non sono eccessive, è grande più o meno come un normale ombretto mono quindi può essere portato tranquillamente in borsetta per eventuali ritocchi.


Tra le varie nuance proposte, ho scelto quella che si adatta di più al mio incarnato, ossia la colorazione numero 02.
La consistenza è abbastanza cremosa ed altamente pigmentata ed in grado di coprire perfettamente le discromie e i difetti cutanei sul viso, ma indicato anche per la zona del contorno occhi per coprire le occhiaie.
Per un risultato ottimale, questo correttore ha bisogno di essere steso e lavorato bene, io personalmente preferisco applicarlo con le dita che aiutano a scaldare il prodotto rendendo l’applicazione più facile ed uniforme e permettono una più rapida asciugatura. Ha una coprenza abbastanza alta, ne basta veramente pochissimo per ottenere risultati più che soddisfacenti. E’ importante applicare solo la quantità strettamente necessaria soprattutto nella zona del contorno occhi, perché se usato in grandi quantità, appesantisce lo sguardo e fa si che il prodotto si depositi nelle pieghette. 


Anche se la durata è abbastanza buona, dopo l’ applicazione preferisco fissare sempre il prodotto con una cipria trasparente o comunque molto leggera per aumentarne la durata ed evitare che il prodotto scivoli via.
Recentemente il prodotto è stato riformulato, e sono state aggiunte nuove colorazioni (attualmente ben 8), ha un costo di 7.90 Euro, (in promozione a 5.90 Euro) per 2 ml di prodotto e un PAO di 18 mesi dall’apertura. E’ acquistabile negli Store Kiko oppure online direttamente sul loro sito.
L'unica pecca è l'INCI, che non è sicuramente uno dei più "verdi" in circolazione:


Questo correttore mi ha davvero soddisfatta, una volta applicato l'effetto finale è molto naturale e non appesantisce lo sguardo, la texture cremosa idrata la pelle senza seccarla e il tutto è accompagnato da un'ottima qualità prezzo.



Voto:



Lascia un commento ed esprimi la tua opinione su questo prodotto


0 commenti:

Posta un commento